Arrivano da Tirabaci Hair Design i prodotti Neve Cosmetics
Benessere del capello e non solo. Crescono i servizi da Tirabaci Hair Design attenti alla cura della persone e dell’ambiente. Questa settimana si inaugura ufficialmente il “percorso make up”. Un nuovo servizio che il salone offre alle proprie clienti sia in termini di trucco per occasioni speciali (make up sposa, halloween e festività) che rivendita di prodotti. Una linea attenta al benessere non solo della persona, ma anche degli animali come la filosofia Tirabaci porta avanti dalla sua apertura.
Entrano infatti tra i nostri prodotti Neve Cosmetics, un’azienda torinese, fondata nel 2009, pensata per accontentare ogni tipologia di pelle e adatta anche per vegani e per chi soffre di allergie.
“”, questo è lo slogan di un’azienda che cerca di esaltare l’unicità del singolo volto, grazie a nuance e proposte di make up fatte su misura, puntando tutto sulla scelta di componenti di grande qualità.
Non propongono prodotti contenenti nickel, siliconi, petrolatum e parabeni, ma sono anzi pionieri nell’utilizzo di ingredienti vegetariani e vegani.
Ed è proprio la grande tollerabilità e eticità dei prodotti Neve Cosmetics che ha spinto Tirabaci Hair Design, di farsi promotori con i propri clienti di questa linea make-up.
Il benessere da Tirabaci non sarà quindi più unicamente legato alla cura del capello; si potrà infatti prolungare ulteriormente il momento di relax facendosi truccare con questi nuovi cosmetici per ottenere un trucco su misura, adatto ad ogni occasione.
Delle vere e proprie coccole per la pelle, ma anche per la natura perchè tra le peculiarità di Neve Cosmetics c’è proprio la particolare attenzione verso gli animali ed è una linea cosmetica tra le più controllate e certificate in Italia.
L’azienda si definisce infatti “Cuore di Neve” perché in un certo senso si scioglie di fronte a cause importanti. I prodotti sono infatti certificati cruelty-free e vengono creati nel rispetto della natura. Ma non è tutto. Neve Cometics ogni anno lavora anche a fianco del no profit della Neve Cosmetics con donazioni a numerose associazioni italiane che non solo preservano gli animali dai test e le sperimentazioni, ma si occupano anche di progetti che comprendono pazienti oncologici.